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LOS SANTOS LIFE ITALIA

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Leggi il Regolamento prima di iniziare la tua avventura.

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Regolamento Assistenza

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Dato l’elevato numero richieste vi invitiamo a seguire il Regolamento. Grazie mille per la collaborazione.

Regolamento Assistenza


 

  1. L’assistenza per qualsiasi problema di gioco non è un'urgenza e non deve essere pretesa

  2. ITER DA SEGUIRE:

    1. SOLO, Per problemi e bug di gioco che richiedono un admin IN GIOCO fare K --> ADMIN --> ticket admin

    2. Per problemi di RP, ed altri problemi, usare il discord (#faq, #domande_e_risposte, #assistenza vocale)

    3. Usare la chat di gioco SOLO per bug e segnalazioni GRAVI

  3. I messaggi privati per ottenere assistenza, non saranno considerati

  4. Le segnalazione per azioni Roleplay e per richiesta rimborsi DEVONO essere fatte sul forum nelle sezioni apposite e/o su discord (http://lossantoslifeitalia.it/forum/index.php?/forum/31-richiedi-un-rimborso/)

  5. L’assistenza può essere fornita solo sul Forum nella sezione apposita ( http://lossantoslifeitalia.it/forum/index.php?/forum/82-in-game/) e su discord nel canale vocale attesa di assistenza.

  6. Assistenza solo se ne avete veramente bisogno. Le perdite di tempo saranno punite.

  7. Prima di chiedere assistenza controllare se nei link seguenti vi è già la risposta che cercate: ( http://lossantoslifeitalia.it/forum/index.php?/forum/52-regolamento-server/ , http://lossantoslifeitalia.it/forum/index.php?/topic/558-faq-domande-frequenti/ e http://lossantoslifeitalia.it/forum/index.php?/forum/77-guida-server/)

  8. L’assistenza vocale può essere maggiormente garantita dalle 10:00 alle 22:00, il che significa che fuori questi orari l’assistenza potrebbe anche essere nulla.

  9. Per problemi e segnalazioni in game e di Role Play vi invitiamo a munirvi delle dovute prove video. SENZA PROVE VIDEO NON ACCETTEREMO NESSUN TIPO DI SEGNALAZIONE

  10. Per ricevere un rimborso o risarcimento di ogni tipo, bisogna presentarsi con delle prove e fatti su cui potersi attestare

  11. In assistenza devono presentarsi SOLO le persone realmente coinvolte nella segnalazione. Vietato portare amici, parenti o persone non coinvolte

  12. In caso di assistenza per eventi roleplay, è vietato paragonare azioni avvenute in passato o in altri momenti e ad altri giocatori. NON POSSIAMO GARANTIRE DI ESSERE PERFETTI IN OGNI DECISIONE, E INUTILE PRETENDERE L'IMPOSSIBILE E OGNI SITUAZIONE, PER QUANTO SIMILE, E' DIVERSA DALLE ALTRE.

  13. Sebbene sia scritto nel regolamento pure, ricordatevi che in caso di discussioni roleplay di mantenere la calma e di evitare ogni tipo di mancanza di rispetto (piagnistei, lamentele, rosicare, urlare, offendere, fare frecciatine, etc… )

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