Vai al contenuto

LOS SANTOS LIFE ITALIA

LOS SANTOS LIFE ITALIA

Leggi il Regolamento prima di iniziare la tua avventura.

Regolamento

LOS SANTOS LIFE ITALIA

LOS SANTOS LIFE ITALIA

Ci sono svariati lavori in cui ti puoi immergere per iniziare la tua vita a Los Santos. Cosa aspetti ad Entrare!

PACCHETTI VIP DISPONIBILI

PACCHETTI VIP DISPONIBILI

Supporta la community di Los Santos Life Italia acquistando un Pacchetto Vip.

SUPPORTA IL SERVER

Dova va a finire la mia donazione?

La tua donazione andrà direttamente a finanziare il progetto Los Santos Life Italia in tutti i suoi ambiti, dal web al server dedicato di gioco.

Dona
Los Santos Life Italia

Regolamento Azioni

Recommended Posts

LOGO_DRITTO_NUOVO.png

 

REGOLAMENTO AZIONI

1. REGOLE DI INGAGGIO

  1. È obbligatorio, far capire chiaramente le proprie intenzioni alla controparte, in situazioni di chiara ed evidente trasgressione della legge o di regole criminali, bisogna comunque aspettarsi l’ingaggio della parte avversa (ad esempio: se stai in un campo droga e arriva la polizia, entrambe le parti si devono e possono aspettare che ci sia un azione).

  2. Primo approccio della polizia deve essere quello di provare a catturare senza uccidere.

  3. Primo approccio dei criminali deve essere quello della fuga senza uccidere.

  4. Ad azione iniziata, nessun giocatore offline potrà prendere parte ad essa in un secondo momento. In caso di crash si potrà chiedere il consenso alla controparte di poter tornare in azione.(Uni)

2. REGOLAMENTO AZIONE

  1. Non è possibile prendere parte ad un’azione in corso senza un apparente e solido motivo RP.

  2. La propria fazione o parte dei membri di essa, possono decidere di disingaggiare per qualsivoglia ragione e quando lo ritengono necessario (non scrivere disingaggio in chat)

  3. Quando si prende la decisione di scappare/disingaggiare o di salvare un compagno caduto, NON SI PUO DECIDERE di tornare alla carica. Ruolate la FUGA!

  4. È severamente vietato trasportare corpi gravemente feriti prima del termine dell'azione. Questo può essere fatto solo in caso di disingaggio.

  5. Mentre si trasporta un ferito grave, non si possono usare le armi.

  6. Nel caso siate feriti, è severamente vietato dare informazioni inerenti allo svolgimento dell'azione.

3. REGOLAMENTO AZIONE FINITA

  1. L'azione si determina conclusa, in base alla percezione dei personaggi coinvolti nell’azione stessa, sta a voi determinare se è finita o no, a vostro rischio e pericolo.

  2. Le parti interessate, potranno chiamare i soccorsi, solo se avranno prima spostato molto lontano dal range dell’azione(disingaggio), il proprio collega/compagno abbattuto.

4. REGOLAMENTO POST-AZIONE

  1. È severamente vietato, durante lo svolgimento dell’azione, far notare l’errore/i della controparte/i con conseguenti lamentele in chat testuale o vocale. Sarà possibile contestare lo svolgimento dello scontro una volta terminata l’azione attraverso l’utilizzo dell’applicazione Discord.

  2. Se serve, si prega di essere muniti di prove video a sostegno della propria tesi e di assumere un comportamento civile e pacato, sia con lo staff che con la controparte.

5. REGOLAMENTO LOOT

Durante e al termine dell'azione, le parti potranno lootare i cadaveri a proprio rischio e pericolo. Eccezione viene fatta per gli agenti di polizia, questi infatti non potranno lootare corpi a terra, ma potranno richiedere il documento per necessità o motivi di sicurezza, o portarli in centrale ed arrestarli se si ritiene che l’azione sia finita, assumendosene i rischi che ne potrebbero derivare(es. andare in campo aperto con il rischio di essere colpito).  Attenzione: L'agente potrà recarsi in ospedale ed arrestare con la certezza del caso (riconoscimento tramite documento), anche un giocatore dopo il respawn.

“In guerra né vincitori né vinti, ma solo vittime di una inutile strage” 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×