Vai al contenuto

Follow_ME

Whitelist - Proposals Management - Community Support


Informazioni

Gruppo

Amministratore

Numero contenuti

26

Compleanno

11/30/1991

Ultima visita


Iscritto

  1. Follow_ME

    Dato l’elevato numero richieste vi invitiamo a seguire il Regolamento. Grazie mille per la collaborazione. Regolamento Assistenza L’assistenza per qualsiasi problema di gioco non è un'urgenza e non deve essere pretesa ITER DA SEGUIRE: SOLO, Per problemi e bug di gioco che richiedono un admin IN GIOCO fare K --> ADMIN --> ticket admin Per problemi di RP, ed altri problemi, usare il discord (#faq, #domande_e_risposte, #assistenza vocale) Usare la chat di gioco SOLO per bug e segnalazioni GRAVI I messaggi privati per ottenere assistenza, non saranno considerati Le segnalazione per azioni Roleplay e per richiesta rimborsi DEVONO essere fatte sul forum nelle sezioni apposite e/o su discord (http://lossantoslifeitalia.it/forum/index.php?/forum/31-richiedi-un-rimborso/) L’assistenza può essere fornita solo sul Forum nella sezione apposita ( http://lossantoslifeitalia.it/forum/index.php?/forum/82-in-game/) e su discord nel canale vocale attesa di assistenza. Assistenza solo se ne avete veramente bisogno. Le perdite di tempo saranno punite. Prima di chiedere assistenza controllare se nei link seguenti vi è già la risposta che cercate: ( http://lossantoslifeitalia.it/forum/index.php?/forum/52-regolamento-server/ , http://lossantoslifeitalia.it/forum/index.php?/topic/558-faq-domande-frequenti/ e http://lossantoslifeitalia.it/forum/index.php?/forum/77-guida-server/) L’assistenza vocale può essere maggiormente garantita dalle 10:00 alle 22:00, il che significa che fuori questi orari l’assistenza potrebbe anche essere nulla. Per problemi e segnalazioni in game e di Role Play vi invitiamo a munirvi delle dovute prove video. SENZA PROVE VIDEO NON ACCETTEREMO NESSUN TIPO DI SEGNALAZIONE Per ricevere un rimborso o risarcimento di ogni tipo, bisogna presentarsi con delle prove e fatti su cui potersi attestare In assistenza devono presentarsi SOLO le persone realmente coinvolte nella segnalazione. Vietato portare amici, parenti o persone non coinvolte In caso di assistenza per eventi roleplay, è vietato paragonare azioni avvenute in passato o in altri momenti e ad altri giocatori. NON POSSIAMO GARANTIRE DI ESSERE PERFETTI IN OGNI DECISIONE, E INUTILE PRETENDERE L'IMPOSSIBILE E OGNI SITUAZIONE, PER QUANTO SIMILE, E' DIVERSA DALLE ALTRE. Sebbene sia scritto nel regolamento pure, ricordatevi che in caso di discussioni roleplay di mantenere la calma e di evitare ogni tipo di mancanza di rispetto (piagnistei, lamentele, rosicare, urlare, offendere, fare frecciatine, etc… )

Reputazione Forum

Follow_ME last won the day on Febbraio 20

Follow_ME had the most liked content!

17 Nuovo arrivato

Visite recenti

496 visite nel profilo
×